supersechi Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Salve ragazzi, premetto che vengo da un tf101g ( 10.1 pollici ) che mi ha servito più che bene in questo ultimo periodo. Purtroppo è defunto, un danno fuori garanzia ( display distrutto, è caduto male ), e visto che aveva già gli speaker rotti ho pensato di sostituirlo con il Nexus 7. La mia più grande paura è questa: io sono abituato a un 10", mi abituerò al 7"? Si sente ( anzi, si vede ) molto la differenza? Inoltre sarebbe adatto a me? Considerate che lo uso sopratutto per leggere e giocare a qualche gioco ( MC4 e X-Plane sopratutto ). Inoltre, ho un amico che presto andrà in america, e ho visto il modello 32gb+3g che mi piace particolarmente. Il 3g funziona in Italia ( Con sim Vodafone )? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Se aquisti il dispoditivo all'estero questo non funzionerà con sim italiane.. Indubbiamente la differenza tra un 7 ed un 10 si vede e si sente Ti consiglio di valutare anche il galaxi tab 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati