marco9992 Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Io ho una micro sd da 8 gb + una memoria interna da 2 gb. Ho 300 canzoni e 18 applicazioni/giochi che non occupano molto e mi viene memoria insufficiente e nelle impostazioni mi da spazio utilizzato micro sd (1,8 gb) e libero 2,3 mb. Come posso fare????!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 (modificato) Spostare le applicazioni su microSD. Lo spazio utilizzato credo che non si riferisca alla microSD reale, ma ad una parte della memoria interna che Android chiama SD card. Che telefono è? Modificato 4 Marzo 2013 da robilyn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9992 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Samsung Galaxy ace plus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 R: Problema!!!!! Da impostazioni applicazioni schiacci su una e poi sposta su sd Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati