Vai al contenuto

Ipod Touch 2g con jailbreak senza spazio disponibile. Come fare?


oongamoonga

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Ho sbloccato un ipod touch 2g (quello che regalavano insieme all'iMAC 3 anni fa circa) e ho installato varie app tra cui l'emulatore di terminale.

Poi mi sono stufato e le ho rimosse tenendo premuto sull'icona dell'app.

Purtroppo mi sono accorto che nonostante le abbia cancellate in quel modo non ho recuperato lo spazio disponibile sulla partizione che ospita le app.

Me ne sono accorto utilizzando la shell simil linux e il comando df -h.

Sulla partizione "di sistema" (quella da meno di 1gb) non ho più spazio nonostante abbia già cancellato le app.

Come è possibile? Ho provato anche qualche app per fare pulizia ma niente!

Ora mi ritrovo senza app installate, senza spazio sulla partizione di sistema e l'altra piena di musica ( che non posso cancellare altrimenti la proprietaria mi lincia :D )

Come faccio? Grazie a tutti anticipatamente! Buona giornata!o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non posso usare Cydia per un semplice motivo: non funziona perchè non è aggiornato e non ha spazio per scaricare gli aggiornamenti. Got it?

 

Edit: ecco l'errore che ricevo quando provo ad aggiornare..

 

Impossibile caricare

( il certificato di questo server non è valido .) E' possible che tu stia effettuand la connessione a un server che dichiara di essere "cydia.saurik.com" , ma che potrebbe mettere a rischio le tue informazioni riservate.)

 

C'è un modo per evitare il controllo dei certificati?

Grazie in anticipo

Modificato da oongamoonga
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che non ci sia nessuno che sappia come posso fare?

:( Sarei disposto pure a cancellare tutto (tranne il jailbreak ovviamente) e magari lasciare la musica sulla partizione da 6/7 gb.

E' un peccato avere questo gioiellino (per quanto datato) mezzo brickato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma il respring incasina il jailbreak? Perchè dopo aver usato Icleaner ho fatto il respring.

 

:( Non mi ricordo neanche che jailbreak avevo usato... Però c'è ancora l'icona. ( è un loader verde)

 

Edit: sono un po demotivato a fare il dfu e il re-jailbreak perchè impiegai svariate serate per fare tutto e alla fine mi venne a cu**. Non è che c'è una guida PERFETTA ( :D ) per fare tutto quanto?

Ho un imac con itunes e un netbook ( che preferirei non utilizzare, visto che itunes installa un sacco di servizi che mangiano molta ram)

Modificato da oongamoonga
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...