falco66 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Salve a tutti Volevo sapere se qualcuno sa che cosè questo componente? http://img109.imageshack.us/img109/5352/componente.jpg Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mamifiore9 Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 A quale ti riferisci in particolare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a231 Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 C'è un sottilissimo cerchio rosso intorno ai componenti che lui dice , cmq io nn ti posso aiutare piu di tanto,so solo saldare sulle console e altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a_ci Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Ciao Penso siano due induttori, con tecnologia SMD. Molto probabilmente dalle scritte riportate si tratta di induttori da 150uH Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco66 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati