toticchio Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Ciao a tutti ragazzi son molto fiero di essermi scritto sul vostro forum e spero che possano nascere delle belle amicizie ... Mi appassiono di tutto cio che riguarda l elttronica e l informatica ,ma nonostante siano molti anni che ci smanetto ,mi ritengo ancora un novello , Attualmente ho un pc a liquido autocostruito ,con OS Mountain Lion e windows 7 .64 installato ,spesso lo uso per giocare ,pur avendo una xbox360 che uso prevalentemente per film o per provare le demo ,e proprio questo il motivo che mi ha spinto a isrivermi sul forum. Spero possa riuscire tramite il vostro aiuto a capire sul cosa e sul come modificare una xbox 360 o altra console .... attualmente ho una Falcon con lettore Lettore lite-on 16D2S( FW VER 74850C prodotto nel APRILE 2008 come Dashboard ho aggiornato recentemente e mi ritrovo la 2.0.16203.0 sto cercando di capire su quale modifica mi devo orientare ,son vari giorni che leggo e qualcosina credo di averla compresa ,ma piu leggo e piu confusione mi sembra di fare ,per cui fermandomi su questo forum che mi sembra molto serio spero di risolvere le mie incertezze Dimenticavo ! ho 32 anni abito a Reggio Emilia e son un operaio Metalmeccanico e come gia scritto tutto il mio tempo libero lo dedico all informatica e a tutto cio che la circonda ciao a tutti :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati