StandardBus Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 MS sarà offline domattina (2 Marzo) dalle 9:30 alle 12:00 per manutenzione ai server che lo ospitano. Quindi, se domattina avrete difficoltà e/o vi sarà del tutto impossibile accedere al sito, sapete il perchè. Entro le 12:00 tutto tornerà a funzionare come al solito. Stiamo lavorando per voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sims2island Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 ok ,grazie per l'info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busbunny Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 mamma mia che intreccio di fili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
onaga89 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 basterebbe spostare solo il filo blu dove è quello bianco mamma mia che intreccio di fili...basterebbe spostare solo il filo blu dove è quello bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Tanto io sono a scuola asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 quel stiamo lavorando per voi mi ricorda i vari problemi del psn..XD e non mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Bus è il caso di comprare un paio di fascette di plastica eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busbunny Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 haha vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati