kill4everyou Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Salve a tutti, al mio portatile stranamente lo schermo si e oscurato cioe come se ho abbasso la luminosità di tale, ma non e cosi 8| e successo improvvisamente ho controllato ancora nn si alimentava bene non era ho controlato tutti i timeout ma nnt io ho meso come blocco dei dischi rigidi dopo 5 ore standy pure qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Tale problematica l'hai riscontrata sia con portatile in carica e non ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shinobi75 Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Ciao, ma non ho capito....lo vedi estremamente scuro....o non lo vedi proprio? Se lo vedi scuro potrebbe essere un problema di lampada.....ma per essersi bruciata così potrebbe essere un problema di alimentazione e cambiandola potresti rischiare di bruciare anche quella nuova.....dipende che portatile è e quanto ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati