freddy krueger Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 come faccio raga?? ho i certificati shsh di ios 6.0.1 6.1 e ios 6.1.2 salvati su cydia in piu ho quelli di ios 6.1 salvati su tinyumbrellla ma non ho capito come faccio ad usarli..vorrei tornare a ios 6.0.1 come faccio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 se hai un dispositivo A4 o inferiore prova con questa guida : http://www.nonsologaming.com/showthread.php?44679-GUIDA-Downgradare-iOS-6-a-iOS-5.x-amp-Re-Restore-iOS-5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 avevo provato con questa guida..ma non mi fa selezionare gli shsh..mi dice vuoi preservare la baseband io gli do ok e lui parte in automatico a fare il downgrade arriva a riempire la barra di ibec e poi mi da errore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 se devi preservare la baseband allora usa sn0wbreeze http://www.nonsologaming.com/showthread.php?41052-Tutorial-Attivare-iPhone-stranieri-senza-SIM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 scusa ma cos'e' questa baseband? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 se hai un iphone straniero e aggiorni il firmware non puoi usarlo più con sim italiane... la baseband riserva questo ma se hai un iphone italiano non hai problemi se aggiorni... PS. i certificati shsh li salva anche cydia quindi puoi trovarli anche online nei server cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati