Inviato 18 Ottobre 200915 anni Aiutoooooo Quando tento di trasferire delle applicazioni .ipa di itunes9 scaricate da appstore o da appolous, mi da un errore. Adesso ho trovato la soluzione installando hackulo sul mio ipod touch 2g fw 3.0 Qualcuno sa cm posso rimediare?
Inviato 18 Ottobre 200915 anni con iphonebrowser mettile nella cartella /var/mobile/Library/downloads... dopodichè ti compariranno nella lista degli IPA scaricati con installous... ti basterà toccare l'app da installare e selezionare "install"
Inviato 18 Ottobre 200915 anni Autore sei un grande bus Riusciresti a trovarmi l' app latin dictionary che su appolous non lo trovo E' un dizionario di latino che ti da la definizione dei vocaboli, non è un translator
Inviato 19 Ottobre 200915 anni ho cercato ma ho trovato solo la versione tedesco-latino di Slovoed...
Inviato 20 Ottobre 200915 anni e se io non ho il wifi, da installous posso installarle lo stesso?? Oppure dammi qualche altre modo
Inviato 23 Ottobre 200915 anni beh, ti basta scaricare i file .ipa dal sito http://appulo.us e poi via SSH o con iPhonebrowser le metti nella cartella var/mobile/Library/downloads dopodichè apri installous, vai nei download e troverai il file ipa pronto da installare.
Inviato 10 Novembre 200915 anni Per chi come me ha un me è vuole entrare in ssh ,l'alternativa ad iphonebrowser è Cyberduck
Inviato 11 Novembre 200915 anni Autore errore di scrittura volevo dire Mac A ok. Comunque per mac esiste anche iphone explorer (il clone di iphonebrowser)
Aiutoooooo
Quando tento di trasferire delle applicazioni .ipa di itunes9 scaricate da appstore o da appolous, mi da un errore.
Adesso ho trovato la soluzione installando hackulo sul mio ipod touch 2g fw 3.0
Qualcuno sa cm posso rimediare?