milo Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Aiutoooooo Quando tento di trasferire delle applicazioni .ipa di itunes9 scaricate da appstore o da appolous, mi da un errore. Adesso ho trovato la soluzione installando hackulo sul mio ipod touch 2g fw 3.0 Qualcuno sa cm posso rimediare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 con iphonebrowser mettile nella cartella /var/mobile/Library/downloads... dopodichè ti compariranno nella lista degli IPA scaricati con installous... ti basterà toccare l'app da installare e selezionare "install" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 sei un grande bus Riusciresti a trovarmi l' app latin dictionary che su appolous non lo trovo E' un dizionario di latino che ti da la definizione dei vocaboli, non è un translator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 ho cercato ma ho trovato solo la versione tedesco-latino di Slovoed... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moyo5 Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 e se io non ho il wifi, da installous posso installarle lo stesso?? Oppure dammi qualche altre modo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 beh, ti basta scaricare i file .ipa dal sito http://appulo.us e poi via SSH o con iPhonebrowser le metti nella cartella var/mobile/Library/downloads dopodichè apri installous, vai nei download e troverai il file ipa pronto da installare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ok fatto tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
camaro69 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Per chi come me ha un me è vuole entrare in ssh ,l'alternativa ad iphonebrowser è Cyberduck Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
camaro69 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 errore di scrittura volevo dire Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 errore di scrittura volevo dire Mac A ok. Comunque per mac esiste anche iphone explorer (il clone di iphonebrowser) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati