PH3N1X Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, ho una domanda da porvi.. Stò cercando di sbloccare un iPhone 3Gs iOS 6.2.1 BB 05.01.03 (Ho già effettuato il downgrade della baseband) Nonostante abbia scaricato ed installato sul dispositivo ultrasn0w & ultrasn0w fixer il telefono continua a non fungere con le nostre sim. Avete qualche idea in proposito? Thank Bye! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Ciao phoenix, sai a quale carrir apparteneva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PH3N1X Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Si , AT & T (Cingular Wireless) provenienza Stati Uniti.. Ho provato pure con SAM ma senza successo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Prova con questo - ZiPhone v3.0 for Windows (18MB) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PH3N1X Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Ho fatto una "svolta" : Allora ho fatto il downgrade dell'iPhone all' iOS 4.1 flashando così il dispositivo con la Baseband 06.15.00. Ho aggiornato poi l'iPhone tramite redsn0w all' iOS 6.2.1 mantenendo la baseband. Installo così ultrasn0w & ultrasn0w fixer.. risultato? Mi legge la SIM, ma non mi fà ne inviare ne ricevere SMS\chiamate -.- Riavvio così il telefono e.... non legge piu la SIM.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 se è AT&T puoi farci proprio il factory unlock. ti rimando alla discussione http://www.nonsologaming.com/showthread.php?52573-sblocco-iphone-4-americano-jailbrekkato-ios-6.1-baseband-4.12.05 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati