Dalle92 Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Salve a tutti ragazzi, vorrei dei consigli da voi per allestire un buon pc da gaming cool Ho quasi finito di allestire la mia postazione di gioco cosi formata: -Proiettore -Dolby 5.1 Wireless -2 postazioni/simulatori di guida G27 (dotate di freno a mano idraulico ed altre chicche a breve) Bene, ora in questa postazione manca solamente un buon pc per far girare dei buoni simulatori di guida (poi magari userò il pc anche per altri giochi ma il fine principale sono questi simulatori) Con questo parto da 0, le uniche premesse che posso fare sono: -Schermo non mi serve, uso il proiettore o la tv -Tastiera e mouse li ho -Il pc prende la rete tramite wireless Finito con le premesse passiamo al pratico! Io non ho fretta ed i pezzi li prendo poco per volta e non ho bisogno del sistema operativo (ho a disposizione xp e vista), mentre come spesa per i componenti vorrei stare sulle 6-700€ ma se si sfora di qualcosina ci sta! Come ripeto, il costo dei pezzi li ammortizzo col tempo quindi posso andare tranquillo Attendo risposte da voi esperti, Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 io ti consiglio un buon Windows 8 innanzitutto, XP e vista ti daran un pò di problemini nel gaming col tempo. - Scheda video per la MIGLIOR postazione gaming? Nvidia GTX 680: 400€ - Processore per un MIGLIOR postazione gaming? Intel Core i7 3770: 240€ - Scheda Madre per incorporare il MIGLIOR hardware? AsRock P67 Extreme4: 130€ ti serve tutto tutto? ancheb ram HDD, ecc XD ??? haha stiamo un pò sforando, ma io ti sto solo dettando il top dell'hardware a mio parere eh...sono i top della gamma.senza contare che la GTX 680 c'è l'ho anche io quindi posso testimoniarlo che è il top del top (per 400 euri poi XD).....se vuoi il pc per gaming più potente del mondo dovresti puntare a dei processori grafici come la GTX 690 o la Titan, ma costano sui 900 euri circa hahah : ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dalle92 Inviato 6 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2013 io ti consiglio un buon Windows 8 innanzitutto, XP e vista ti daran un pò di problemini nel gaming col tempo. - Scheda video per la MIGLIOR postazione gaming? Nvidia GTX 680: 400€ - Processore per un MIGLIOR postazione gaming? Intel Core i7 3770: 240€ - Scheda Madre per incorporare il MIGLIOR hardware? AsRock P67 Extreme4: 130€ ti serve tutto tutto? ancheb ram HDD, ecc XD ??? haha stiamo un pò sforando, ma io ti sto solo dettando il top dell'hardware a mio parere eh...sono i top della gamma.senza contare che la GTX 680 c'è l'ho anche io quindi posso testimoniarlo che è il top del top (per 400 euri poi XD).....se vuoi il pc per gaming più potente del mondo dovresti puntare a dei processori grafici come la GTX 690 o la Titan, ma costano sui 900 euri circa hahah : ) Grazie mille per i preziosi consigli, si al momento mi serve tutto tranne il case Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati