Zeus Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Ciao a tutti! Visto che su Android, si può fare praticamente qualsiasi cosa, mi chiedevo se fosse possibile, filmare un oggetto, una cosa, una persona, ecc. in Full HD e in diretta trasmettere il filmato, ad esempio sul mio portatile (non mi interessa che sia trasmesso in alta definizione, ma piuttosto che venga salvato in alta definizione, che quindi non comprometta la registrazione). Esiste un App, un qualcosa che lo permette di fare? Grazie mille in anticipo a chiunque vorrà darmi delle dritte. =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollomalollo Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 R: Filmare e riprodurre su un altro schermo in contemporanea Hai provato e vedere nel market? Mi pare che ti dovresti usare un fax simile della tecnologia dlna giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Hai provato e vedere nel market? Mi pare che ti dovresti usare un fax simile della tecnologia dlna giusto? No, non ci ho guardato, anche perché non saprei cosa cercare... Non credo sia un fac-simile del DLNA, quello è per la condivisione, quello che cerco io è una diretta. In poche parole ho creato un supporto per il telefono, che mi permette di registrare filmati senza traballare. L'unico problema è che non vedo cosa registro, perché coperto dal supporto. Mi piacerebbe vederlo, magari, su un PC posto su un mobile, anziché guardare lo schermo del telefono, così so che cosa sto registrando. Spero di aver fatto un po' di chiarezza =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollomalollo Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 R: Filmare e riprodurre su un altro schermo in contemporanea Si lo avevo capito da subito, come quando si collega la videocamera ad un televisore... Penso che la tecnologia dlna faccia uNA cosa del genere ma devo controllare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollomalollo Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 R: Filmare e riprodurre su un altro schermo in contemporanea http://www.androidworld.it/forum/showthread.php?t=38898 prova a vedere qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 (modificato) R: Filmare e riprodurre su un altro schermo in contemporanea Da quello che ho capito, non funziona con android 4.2.2, ma potrei anche sbagliarmi. Uso Android da pochissimi giorni, e devo ancora prendere confidenza con il tutto... :/ Modificato 26 Febbraio 2013 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollomalollo Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 R: Filmare e riprodurre su un altro schermo in contemporanea Provero' anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Con un po' di fantasia mi sono costruito un nuovo supporto. Problema risolto. )http://img545.imageshack.us/img545/1865/p3070133.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati