Vai al contenuto

[GNEX] Filmare e riprodurre su un altro schermo in contemporanea


Zeus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Visto che su Android, si può fare praticamente qualsiasi cosa, mi chiedevo se fosse possibile, filmare un oggetto, una cosa, una persona, ecc. in Full HD e in diretta trasmettere il filmato, ad esempio sul mio portatile (non mi interessa che sia trasmesso in alta definizione, ma piuttosto che venga salvato in alta definizione, che quindi non comprometta la registrazione). Esiste un App, un qualcosa che lo permette di fare? Grazie mille in anticipo a chiunque vorrà darmi delle dritte. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato e vedere nel market? Mi pare che ti dovresti usare un fax simile della tecnologia dlna giusto?

 

No, non ci ho guardato, anche perché non saprei cosa cercare... Non credo sia un fac-simile del DLNA, quello è per la condivisione, quello che cerco io è una diretta. In poche parole ho creato un supporto per il telefono, che mi permette di registrare filmati senza traballare. L'unico problema è che non vedo cosa registro, perché coperto dal supporto. Mi piacerebbe vederlo, magari, su un PC posto su un mobile, anziché guardare lo schermo del telefono, così so che cosa sto registrando. Spero di aver fatto un po' di chiarezza =)

Link al commento
Condividi su altri siti

R: Filmare e riprodurre su un altro schermo in contemporanea

 

Da quello che ho capito, non funziona con android 4.2.2, ma potrei anche sbagliarmi. Uso Android da pochissimi giorni, e devo ancora prendere confidenza con il tutto... :/

Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...