falco78 Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Salve, ieri ho fatto il backup del mio notebook, seguendo le istruzioni del programma installato del produttore, e fin li nessun problema,poi ho voluto ripristinare il pc allo stato originale, ho avviato il ripristino, ma nel momento che doveva ricaricare windows e i vari driver, si e bloccato dandomi errore, e nella finstra mi appariva questa scritta : ripristino non riuscito codice errore 1005(the volume does not contain a recognized file system.Please make sure that all required file system drivers are loaded and that the volume is not corrupted.) .Cosa devo fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magnox Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 sembra dovuto a qualche errore riguardante il filesystem. il disco forse vuole un filesystem FAT32 oppure NTFS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 problema risolto ho formattato e rinstallato windows 7,anche se così ho perso i driver preinstallati dal produttore..cmq ora il mio notebook funziona almeno per ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati