scollegatoalice.it Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 scusate il mio iphone quando lo accendo si blocca quando viene visualizzata la mela, che cosa sara successo. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.O.B.S. Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 (modificato) bé se lo hai acceso dopo averlo lasciato spento per 2 mesi allora tutto si è bloccato e non può ripartire, se invece è successo così all'improvviso o gli hai fatto prendere una botta oppure si è semplicemente inceppato e lo porti a riparare Modificato 24 Febbraio 2013 da R.O.B.S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scollegatoalice.it Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 io non posso fare nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.O.B.S. Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 mi dispiace allora, o lo porti a riparare oppure te lo tieni come ehm... ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoX95 Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Fai un ripristino in modalità DFU avendo cura di avere l'ultima versione di iTunes installata... Se cosi non dovesse funzionare probabilmente si è rotta la CPU interna di trasmissione dati e ti tocca ripararlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 ci puoi dare maggiori informazioni? che modello di iPhone è? italiano o straniero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoX95 Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Non importa modello o provenienza,qua si tratta di problemi pare a livello software. Come già spiegato,metti in DFU e ripristina via iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Si ma nel caso fosse straniero non sarebbe consigliato un aggiornamento tramite iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoX95 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 È tanto uguale! Eventualmente si procede col jail e difatti poi ultrsn0w Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 appunto perché forse ci sarebbe da usare ultrasn0w!! dato che non sappiamo la versione baseband con un aggiornamento tramite iTunes rischiamo di trasformargli l'iPhone "vecchio" in un iPod! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoX95 Inviato 5 Marzo 2013 Condividi Inviato 5 Marzo 2013 Purtroppo sarebbe l'unica cosa da fare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati