Vai al contenuto
Inviato
scusate il mio iphone quando lo accendo si blocca quando viene visualizzata la mela, che cosa sara successo. grazie

Featured Replies

Inviato
bé se lo hai acceso dopo averlo lasciato spento per 2 mesi allora tutto si è bloccato e non può ripartire, se invece è successo così all'improvviso o gli hai fatto prendere una botta oppure si è semplicemente inceppato e lo porti a riparare

Modificato da R.O.B.S.

Inviato
  • Autore
io non posso fare nulla
Inviato
mi dispiace allora, o lo porti a riparare oppure te lo tieni come ehm... ricordo
Inviato

Fai un ripristino in modalità DFU avendo cura di avere l'ultima versione di iTunes installata...

Se cosi non dovesse funzionare probabilmente si è rotta la CPU interna di trasmissione dati e ti tocca ripararlo

Inviato
ci puoi dare maggiori informazioni? che modello di iPhone è? italiano o straniero?
Inviato

Non importa modello o provenienza,qua si tratta di problemi pare a livello software.

Come già spiegato,metti in DFU e ripristina via iTunes

Inviato
Si ma nel caso fosse straniero non sarebbe consigliato un aggiornamento tramite iTunes :)
Inviato
È tanto uguale! Eventualmente si procede col jail e difatti poi ultrsn0w
Inviato
appunto perché forse ci sarebbe da usare ultrasn0w!! dato che non sappiamo la versione baseband con un aggiornamento tramite iTunes rischiamo di trasformargli l'iPhone "vecchio" in un iPod!
Inviato
Purtroppo sarebbe l'unica cosa da fare....