edoardo9708 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Ciao a tutti Vi spiego il mio problema.. Io ho un galaxy nexus a cui ho sbloccato il bootloader e ho quindi i premessi di root; prima avevo installato la cyano con kernel di franco, ma poi quando è uscito l'aggiornamento a 4.2.2, ho flashato l'aggiornamento da custom recovery e ci ho messo sempre il kernel di franco..però ieri volevo provare ad installare ubuntu e quindi ho eseguito un nandroid backup, ma ho notato che dopo averlo eseguito la velocità del gnexus è rallentata di molto (già un paio di giorni prima era rallentato un pò, ma nulla di significativo), troppo direi. Ci metteva circa10 minuti per completare un avvio (nel senso di caricare tutte le icone) ; poi si impallava anche la tastiera mentre scrivevo i messaggi, e spesso in alcune app mi veniva scritto il messaggio "l'applicazione non risponde". Allora ho pensato fosse colpa del kernel, e quindi ho riflashato (facendo wipe di tutto) con kernel stok, ma già nella configurazione iniziale usciva il messaggio "l'app non risponde"..e quindi ora non so che fare..non ho idea di quale sia il problema.. Qualcuno mi sa dare un consiglio?? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollomalollo Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 reinstalla la factory image facendo un bel full wipe e poi riflasha con cio che vuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 per reinstallare la facory image devo farlo da pc con il galaxy nexus toolkit? e scusami, ma dove la trovo l'immagine? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 per reinstallare la facory image devo farlo da pc con il galaxy nexus toolkit? e scusami, ma dove la trovo l'immagine? Grazie Il Galaxy Nexus Toolkit dovrebbe avere un opzione in grado di ripristinare la Factory Image in automatico. Spulcialo un po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 (modificato) Il Galaxy Nexus Toolkit dovrebbe avere un opzione in grado di ripristinare la Factory Image in automatico. Spulcialo un po'. Grazie mille crash (sei il mio moderatore preferito.. ), ho trovato l'opzione per flashare, ma per ottenere i permessi di root nella 4.2.2 devo aggiornare il toolkit? e se si da dove posso scaricarlo? perchè nella discussione su XDA è disponibile la versione 10.1, ma quando avvio il tool mi dice che la più recente è la 10.5 E ora il telefono va come quando l'ho tolto dalla scatola.. XD Modificato 25 Febbraio 2013 da edoardo9708 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollomalollo Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 R: Galaxy Nexus lentissimo Va meglio almeno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Va meglio almeno? Si, grazie mille anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollomalollo Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 R: Galaxy Nexus lentissimo Per il root mi pare dovresti aggiornare gli ad ed utilizzare supersu 1.10 o qualcosa del genere, il procedimento è sempre quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 R: Galaxy Nexus lentissimo Aggiornare gli ad del toolkit?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollomalollo Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 R: Galaxy Nexus lentissimo Adb ed il toolkit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Mi sà che devi aspettare la versione del Toolkit per tale ROM... Io ho comprato la versione completa (una piccola offerta per un grande prodotto). Ti saprò dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 La versione 10.5.2 ottenibile comprando il Toolkit facendo un'offerta allo sviluppatore supporta Jelly Bean 4.2.2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 R: Galaxy Nexus lentissimo Ok crash, se mi dici che mi conviene comprare la versione pro mi fido.. anche perché credo che il toolkit verrà aggiorna con le versioni successive di Android Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Ok crash, se mi dici che mi conviene comprare la versione pro mi fido.. anche perché credo che il toolkit verrà aggiorna con le versioni successive di Android E' davvero un ottimo toolkit ed il programmatore se la merita un'offerta per il suo ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati