Federico Gasparini Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 ciao a tutti. ora con il contratto fastweb mi dovrebbe arrivare una sim con 1 giga al mese. non e tanto ma alla fine per guardare due robe al giorno basta. quindi volevo sapere se esistono chiavette senza sim, senza contratto insomma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fornacs_90 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Ciao.. che intendi per "chiavette senza sim" o "senza contratto"? Se non ho capito male ti serve una chiavetta usb dove tu puoi inserire la tua scheda SIM della Fastweb in modo da poterla utilizzare su un PC giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 si esistono ma l'80% dei venditori la vendono con sim inclusa :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 esattamente. .ho una sim con fasteweb.. non so che contratto! comunque 1 giga al mese e mi serviva appunto una chiavetta "vuota" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Ho visto Che la huAwei produce queste chiavette.. Volevo sapere quale consigliate per una buona navigazione in modo che carichi le pagine abbastanza velocemente e che non abbia problemi nel caricamento o con Skype.. Grazie a chi mi da una mano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 le chiavette solitamente non hanno una velocità molto elevata, quindi la durata per aprire una pagina dipende dalla pagina stessa(per esempio google è veloce ma siti più complessi pieni di effetti stanno molto più tempo per essere caricati completamente). poi c'è anche da vedere se il segnale della chiavetta è buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Ma alcune hannO velocità di downlOad più elevato.. Meglio prenderne una con il valore maggiore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 dipende per cosa la devi usare. se sei un tipo che pubblica sempre video su youtube devi per forza avere un upload elevato. se invece devi scaricare molto devi controllare il download. per esempio: io a casa ho l'adsl di fastweb perchè in download è la migliore e a me non serve molto l'upload Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 si lo so, ma ho solo 1 giga quindi non scarico, mi serve per una navigazione abbastanza veloce, vedere youtube e usare skype.. quindi non saprei quale prendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 ma già vedere youtube richiede molto eh, attento...con il telefono noto che quando guardo video su youtube scarica molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Quale potrei prendere? Che non costi eccessivamente pero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 quanto vuoi spendere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Gasparini Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Non si i prezzi quindi non saprei il valore.. Comunque sui 50.. Spero che a questo prezzo nom siano male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati