Inviato 24 Febbraio 201311 anni ciao a tutti. ora con il contratto fastweb mi dovrebbe arrivare una sim con 1 giga al mese. non e tanto ma alla fine per guardare due robe al giorno basta. quindi volevo sapere se esistono chiavette senza sim, senza contratto insomma
Inviato 24 Febbraio 201311 anni Ciao.. che intendi per "chiavette senza sim" o "senza contratto"? Se non ho capito male ti serve una chiavetta usb dove tu puoi inserire la tua scheda SIM della Fastweb in modo da poterla utilizzare su un PC giusto?
Inviato 24 Febbraio 201311 anni Autore esattamente. .ho una sim con fasteweb.. non so che contratto! comunque 1 giga al mese e mi serviva appunto una chiavetta "vuota"
Inviato 26 Febbraio 201311 anni Autore Ho visto Che la huAwei produce queste chiavette.. Volevo sapere quale consigliate per una buona navigazione in modo che carichi le pagine abbastanza velocemente e che non abbia problemi nel caricamento o con Skype.. Grazie a chi mi da una mano!
Inviato 26 Febbraio 201311 anni le chiavette solitamente non hanno una velocità molto elevata, quindi la durata per aprire una pagina dipende dalla pagina stessa(per esempio google è veloce ma siti più complessi pieni di effetti stanno molto più tempo per essere caricati completamente). poi c'è anche da vedere se il segnale della chiavetta è buono
Inviato 26 Febbraio 201311 anni Autore Ma alcune hannO velocità di downlOad più elevato.. Meglio prenderne una con il valore maggiore?
Inviato 26 Febbraio 201311 anni dipende per cosa la devi usare. se sei un tipo che pubblica sempre video su youtube devi per forza avere un upload elevato. se invece devi scaricare molto devi controllare il download. per esempio: io a casa ho l'adsl di fastweb perchè in download è la migliore e a me non serve molto l'upload
Inviato 26 Febbraio 201311 anni Autore si lo so, ma ho solo 1 giga quindi non scarico, mi serve per una navigazione abbastanza veloce, vedere youtube e usare skype.. quindi non saprei quale prendere
Inviato 26 Febbraio 201311 anni ma già vedere youtube richiede molto eh, attento...con il telefono noto che quando guardo video su youtube scarica molto
Inviato 27 Febbraio 201311 anni Autore Non si i prezzi quindi non saprei il valore.. Comunque sui 50.. Spero che a questo prezzo nom siano male