Vai al contenuto

Mini PC

supersechi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi servirebbe un mini pc ( di quelli proprio piccoli piccoli, come gli eebox ) da attaccare alla tv dei miei. Me ne servirebbe uno con uscita HD ( Hanno un 42" in soggiorno, e lo devo attaccare lì ) e con windows. La principale funzione sarebbe quella di guardare film e navigare su internet per vedere la posta, facebook & co.

Ora, non vorrei spendere più di 80 Euro e ho visto questo

http://www.aliexpress.com/item/Embedded-pc-N280-ARM533MHZ-pc-terminal-station-Support-Winows-7-vista-Linux-xp-with-3-USB/509177641.html

Che pare supporti win 7 ( Ci metterei XP comunque ) anche se non ha una porta vga ma la risoluzione massima mi sembra più che ottima. Non mi serve abbia il wifi ( il modem è a neanche 30 centimetri, quindi lo collego con l' ethernet ) Cosa ne pensate?Grazie mille e buona domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite argonauta78
ciao con 80 euro non fai niente o spendi almeno 200 o non compri niente.. quello nel link ha un processore arm e non puoi istallare windows o applicazioni x86
Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti un bel Galaxy Tab xD. Ti fa da netbook se gli colleghi mouse e tastiera, ha il touch ed android è un sistema operativo ricco di app e moolto intuitivo. Se vuoi spendere ancora di meno prendi uno di quei tablet da €150 e sei apposto.

Edit: I tablet non hanno l'uscita per la tv :(

Mi è venuto in mente che esistono mini pc con android e uscita hdmi.

http://www.ebay.it/itm/TV-smart-Box-mini-PC-Android-4-1-Jelly-Bean-/221159101417

Modificato da super mario 9
Link al commento
Condividi su altri siti