supersechi Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Ciao a tutti! Mi servirebbe un mini pc ( di quelli proprio piccoli piccoli, come gli eebox ) da attaccare alla tv dei miei. Me ne servirebbe uno con uscita HD ( Hanno un 42" in soggiorno, e lo devo attaccare lì ) e con windows. La principale funzione sarebbe quella di guardare film e navigare su internet per vedere la posta, facebook & co. Ora, non vorrei spendere più di 80 Euro e ho visto questo http://www.aliexpress.com/item/Embedded-pc-N280-ARM533MHZ-pc-terminal-station-Support-Winows-7-vista-Linux-xp-with-3-USB/509177641.html Che pare supporti win 7 ( Ci metterei XP comunque ) anche se non ha una porta vga ma la risoluzione massima mi sembra più che ottima. Non mi serve abbia il wifi ( il modem è a neanche 30 centimetri, quindi lo collego con l' ethernet ) Cosa ne pensate?Grazie mille e buona domenica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite argonauta78 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 ciao con 80 euro non fai niente o spendi almeno 200 o non compri niente.. quello nel link ha un processore arm e non puoi istallare windows o applicazioni x86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 R: Mini PC Grazie mille per aver risposto. Quindi questo mini pc è un " pacco ". Cosa mi consigli che costi poco e con buone prestazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Potresti prendere un netbook usato con lo schermo rotto, visto che tanto lo devi attaccare alla tv. Poi se vuoi gli puoi smontare lo schermo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 Avevo pensato anche a quello, ma ai miei non piace l' idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccadisigaretta Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=16901174&langId=-1&category_rn=60653632 Costo eccessivo D: ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super mario 9 Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 (modificato) Altrimenti un bel Galaxy Tab xD. Ti fa da netbook se gli colleghi mouse e tastiera, ha il touch ed android è un sistema operativo ricco di app e moolto intuitivo. Se vuoi spendere ancora di meno prendi uno di quei tablet da €150 e sei apposto. Edit: I tablet non hanno l'uscita per la tv Mi è venuto in mente che esistono mini pc con android e uscita hdmi. http://www.ebay.it/itm/TV-smart-Box-mini-PC-Android-4-1-Jelly-Bean-/221159101417 Modificato 25 Febbraio 2013 da super mario 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 No no, volevano qualcosa con windows.... Ora, ho trovato un netbook senza display da un mio amico, vedo di convincerli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati