ConsoleModding Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 con itunes non so se ti copia proprio tutto quindi anche il jb, ma con icloud io l'ho sempre fatto e problemi non me ne ha dati. soltanto con appbackup dopo aver fatto i backup di tutte le applicazioni che avevo, il backup di icloud era molto più grande del normale ma poi mi è bastato passare i backup di appbackup nel pc per tornare alla normalità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 con itunes non so se ti copia proprio tutto quindi anche il jb, ma con icloud io l'ho sempre fatto e problemi non me ne ha dati. soltanto con appbackup dopo aver fatto i backup di tutte le applicazioni che avevo, il backup di icloud era molto più grande del normale ma poi mi è bastato passare i backup di appbackup nel pc per tornare alla normalità Il mio backup a livello di dimensione è piccolo però ho anche già cancellato tutto quello che non mi interessava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 nel mio backup c'erano anche le app da riscaricare al ripristino e le foto. la musica invece non la salva nel bakcup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 nel mio backup c'erano anche le app da riscaricare al ripristino e le foto. la musica invece non la salva nel bakcup a me segna contatti-calendari-promemoria-safari-passbook-foto e documenti...per un totale di 130MB...la maggior parte delle foto le ho sul pc...a me basta che non mi cancelli i msg... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 nono, in questo modo i messaggi li copia, l'ho provato tante volte...ovviamente ti ripristina tutti i messaggi che hai al momento del backup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 nono, in questo modo i messaggi li copia, l'ho provato tante volte...ovviamente ti ripristina tutti i messaggi che hai al momento del backup perfetto! allora posso fare il ripristino tranquillamente grazie per avermi sopportata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 ma figurati, è un piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati