marypozzi Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 @marypozzi ha controllato questi percorsi? Windows XP: C:\Documents and Settings\UTENTE\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup Windows Vista: C:\Utenti\UTENTE\AppData ( cartella nascosta! ) \Roaming\AppleComputer\MobileSync\Backup Appena arrivo a casa provo e poi ti aggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 le app le puoi riscaricare sempre da appstore anche se le hai comprate precedentemente. i messaggi invece no perchè devi averli in un backup... consiglio: fai sempre il backup con icloud, così anche se perdi i dati dal pc, non perdi quelli dell'iphone Su iCloud infatti la rubrica del telefono ce l'ho...a me spiace solo per i msg... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Su iCloud infatti la rubrica del telefono ce l'ho...a me spiace solo per i msg... ma se fai il backup su icloud ti salva anche i messaggi. quando ripristini devi scegliere di ripristinare da icloud e ti passa tutto quello che avevi, anche gli sms Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 ciao mi spiace ma era un tentativo . su un mac avevo avuto anch'io problemi con il recupero , ma essendo foto ho provato con un programma similare e qualcosa alla fine ho recuperato Grazie mille comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 ma se fai il backup su icloud ti salva anche i messaggi. quando ripristini devi scegliere di ripristinare da icloud e ti passa tutto quello che avevi, anche gli sms Ma come backup su iCloud ho una cartella da 0kb però se clicco sull'icona dei contatti mi appare la rubrica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 strano, io quando faccio il backup mi risulta quasi 3gb e salvo tutto però su itunes non faccio backup, lo effettuo direttamente dal telefono con wifi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Ah ecco perché la mia voglia di fargliela pesare tantissimo non era svanita nemmeno di un centimetro Lo ammetto sono una piccola peste sei una donna, "rompi" per natura, dicono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 strano, io quando faccio il backup mi risulta quasi 3gb e salvo tutto però su itunes non faccio backup, lo effettuo direttamente dal telefono con wifi Non saprei..ma se io provassi a fare il backup tramite wifi con iCloud? Potrei usare il pc del lavoro dove non ho iTunes...magari riesco a farlo senza problemi...può essere un'idea o è una ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 sei una donna, "rompi" per natura, dicono Ehi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Ehi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Un po' di fiducia fino a prova contraria la l'ha fatta lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Non saprei..ma se io provassi a fare il backup tramite wifi con iCloud? Potrei usare il pc del lavoro dove non ho iTunes...magari riesco a farlo senza problemi...può essere un'idea o è una ? se hai fatto il backup su icloud con wifi quando avevi gli sms e i contatti, allora quando effettui il ripristino da icloud ti rispuntano. con icloud non hai più bisogno di itunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 se hai fatto il backup su icloud con wifi quando avevi gli sms e i contatti, allora quando effettui il ripristino da icloud ti rispuntano. con icloud non hai più bisogno di itunes Domani allora appena arrivo al lavoro provo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Domani allora appena arrivo al lavoro provo... prova e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 prova e facci sapere Sarà fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Un po' di fiducia fino a prova contraria la l'ha fatta lui infatti ne pagherà l'amaro fio! (non lo invidio!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 infatti ne pagherà l'amaro fio! (non lo invidio!!) Hihihihihihi sei terribile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Ultimo aggiornamento: iCloud mi ha fatto il backup senza problemi... Stasera a casa faccio il ripristino... Incrociamo le dita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Ultimo aggiornamento: iCloud mi ha fatto il backup senza problemi... Stasera a casa faccio il ripristino... Incrociamo le dita ma no! se nel cel non hai i messaggi hai fatto solo il backup di quello che hai per ora nel cel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 ma no! se nel cel non hai i messaggi hai fatto solo il backup di quello che hai per ora nel cel Ma io i msg li ho ancora tutti sul telefono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Se hai tutte cose nel telefono allora che problema hai? Fai il backup di icloud e lo ripristini quando ti serve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 ...mi sta venendo il dubbio di essermi espressa male...il mio problema è che non ho più il backup sul pc ma sul telefono ho ancora tutto:msg, foto, rubrica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Se hai tutte cose nel telefono allora che problema hai? Fai il backup di icloud e lo ripristini quando ti serve Pensavo di non poter fare il backup a causa del jailbreak e non avendo più quello di iTunes non volevo perdere tutto visto che devo fare l'aggiornamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Puoi fare comunque il backup, io lo faccio sempre anche se ho il jb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marypozzi Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Puoi fare comunque il backup, io lo faccio sempre anche se ho il jb Era questo pezzo che mi mancava...quindi anche se lo facessi con iTunes problemi zero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati