Vai al contenuto
Inviato

ciao ragazzi,

settimana scorsa ho aggiornato il mio iphone alla versione 6.1.1. e dopo aver fatto il backup tramite itunes ho fatto il jailbreak....

il genio del mio moroso oggi ha avuto la brillante idea di sistemare il portatile (notare che sono mesi che dice di farlo ma non lo fa) senza avvisarmi e ha cancellato tutto ma proprio tutto quello che era presente....

lo devo uccidere o mi basta riscaricare itunes per recuperare il backup?

grazie grazie

• Risposte 56
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
  • Autore
con itunes non so se ti copia proprio tutto quindi anche il jb, ma con icloud io l'ho sempre fatto e problemi non me ne ha dati.

soltanto con appbackup dopo aver fatto i backup di tutte le applicazioni che avevo, il backup di icloud era molto più grande del normale ma poi mi è bastato passare i backup di appbackup nel pc per tornare alla normalità

Il mio backup a livello di dimensione è piccolo però ho anche già cancellato tutto quello che non mi interessava...

Inviato

nel mio backup c'erano anche le app da riscaricare al ripristino e le foto.

la musica invece non la salva nel bakcup

Inviato
  • Autore
nel mio backup c'erano anche le app da riscaricare al ripristino e le foto.

la musica invece non la salva nel bakcup

a me segna contatti-calendari-promemoria-safari-passbook-foto e documenti...per un totale di 130MB...la maggior parte delle foto le ho sul pc...a me basta che non mi cancelli i msg...

Inviato
nono, in questo modo i messaggi li copia, l'ho provato tante volte...ovviamente ti ripristina tutti i messaggi che hai al momento del backup
Inviato
  • Autore
nono, in questo modo i messaggi li copia, l'ho provato tante volte...ovviamente ti ripristina tutti i messaggi che hai al momento del backup

perfetto! allora posso fare il ripristino tranquillamente :)

grazie per avermi sopportata :D

Inviato
ma figurati, è un piacere :)