Vai al contenuto

come recupero il backup?!

marypozzi

Messaggi raccomandati

con itunes non so se ti copia proprio tutto quindi anche il jb, ma con icloud io l'ho sempre fatto e problemi non me ne ha dati.

soltanto con appbackup dopo aver fatto i backup di tutte le applicazioni che avevo, il backup di icloud era molto più grande del normale ma poi mi è bastato passare i backup di appbackup nel pc per tornare alla normalità

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

con itunes non so se ti copia proprio tutto quindi anche il jb, ma con icloud io l'ho sempre fatto e problemi non me ne ha dati.

soltanto con appbackup dopo aver fatto i backup di tutte le applicazioni che avevo, il backup di icloud era molto più grande del normale ma poi mi è bastato passare i backup di appbackup nel pc per tornare alla normalità

Il mio backup a livello di dimensione è piccolo però ho anche già cancellato tutto quello che non mi interessava...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio backup c'erano anche le app da riscaricare al ripristino e le foto.

la musica invece non la salva nel bakcup

a me segna contatti-calendari-promemoria-safari-passbook-foto e documenti...per un totale di 130MB...la maggior parte delle foto le ho sul pc...a me basta che non mi cancelli i msg...

Link al commento
Condividi su altri siti