Vai al contenuto

come recupero il backup?!


marypozzi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le app le puoi riscaricare sempre da appstore anche se le hai comprate precedentemente.

i messaggi invece no perchè devi averli in un backup...

consiglio: fai sempre il backup con icloud, così anche se perdi i dati dal pc, non perdi quelli dell'iphone

 

Su iCloud infatti la rubrica del telefono ce l'ho...a me spiace solo per i msg...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se fai il backup su icloud ti salva anche i messaggi.

quando ripristini devi scegliere di ripristinare da icloud e ti passa tutto quello che avevi, anche gli sms

 

Ma come backup su iCloud ho una cartella da 0kb però se clicco sull'icona dei contatti mi appare la rubrica

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, io quando faccio il backup mi risulta quasi 3gb e salvo tutto però su itunes non faccio backup, lo effettuo direttamente dal telefono con wifi

 

Non saprei..ma se io provassi a fare il backup tramite wifi con iCloud? Potrei usare il pc del lavoro dove non ho iTunes...magari riesco a farlo senza problemi...può essere un'idea o è una ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei..ma se io provassi a fare il backup tramite wifi con iCloud? Potrei usare il pc del lavoro dove non ho iTunes...magari riesco a farlo senza problemi...può essere un'idea o è una ?

se hai fatto il backup su icloud con wifi quando avevi gli sms e i contatti, allora quando effettui il ripristino da icloud ti rispuntano.

con icloud non hai più bisogno di itunes

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai tutte cose nel telefono allora che problema hai? Fai il backup di icloud e lo ripristini quando ti serve

 

Pensavo di non poter fare il backup a causa del jailbreak e non avendo più quello di iTunes non volevo perdere tutto visto che devo fare l'aggiornamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...