rumpelstilzchen Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 (modificato) l'iphone 3 gs che ho aveva fino a ieri ios 5.0.1 con jb e funzionava poi ho voluto aggiornarlo all'ios 6.1.2 sopratutto per togliere il jb(sinceramente non me ne faccio niente,anzi certe app non vanno con il jb)e adesso la parte telefonica non va piu l'attivazione l'ho fatta con snowbreez cmq quando vado su impostazioni->generali->info mi dice rete non disponibile e gestore non disponibile in sintesi,ora ho un iphone 3gs straniero attivato con snowbreez ios 6.1.2 baseband 06.15.00 inoltre su iccid dice:nessuna sim(ho provato gia con altra sim) e il tutto senza parte telefonica mi aiutate perfavore,grazie Modificato 23 Febbraio 2013 da rumpelstilzchen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 hai già installato Ultrasn0w da Cydia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 si,ho provato con ultrasnow ma niente approposito è normale che snowbreez mi abbia installato cydia e installer no ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 prova a rifare il CFW con l'ultima versione di sn0wbreeze, la 2.9.11 [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=587[/d] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rumpelstilzchen Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 gia fatto,niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati