walter85it Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) Ciao.. Ho da poco aggiornato il mio iphone 5 a IOS 6.1.2 e iTunes a 11.0.2. Sono gli aggiornamenti rilasciati recentemente.. Durante la sincronizzazione, dopo aver selezionato alcuni brani musicali, la barra di avanzamento di iTunes, procede bene fino alla fine dove, dopo aver tentato di trasferire il brano, e, subito dopo "sincronizzo foto", mi dà "annullo sincronizzazione"!!! Ho provato a cambiare USB, riavviare Mac e iTunes senza soluzione! Inoltre nella libreria musicale su iPhone mi ritrovo i brani che avrei voluto trasferire, in grigio chiaro senza poterli ascoltare!! Ho provato a svuotare l'intera libreria iPhone e adesso il problema sussiste con qualsiasi brano intenda trasferire! Ma cosa sarà mai successo!! Questi aggiornamenti hanno fatto male? Grazie http://img812.imageshack.us/img812/6043/schermata20130221alle22.png[/url] Modificato 21 Febbraio 2013 da walter85it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 mh.. guarda il mio iTunes 11.0.2 all'inizio non mi voleva fare il backup dell'iPhone perché diceva che era protetto da codice ( cosa assolutamente non vera! ). poi al secondo tentativo si è ripreso e non ha dato problemi. se proprio non riesci a risolvere prova a ripristinare l'iPhone e ricaricarci il backup.. magari iTunes si "ripiglia"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati