Vai al contenuto

problemi di sincronizzazione con iTunes

walter85it

Messaggi raccomandati

Ciao..

Ho da poco aggiornato il mio iphone 5 a IOS 6.1.2 e iTunes a 11.0.2. Sono gli aggiornamenti rilasciati recentemente.. Durante la sincronizzazione, dopo aver selezionato alcuni brani musicali, la barra di avanzamento di iTunes, procede bene fino alla fine dove, dopo aver tentato di trasferire il brano, e, subito dopo "sincronizzo foto", mi dà "annullo sincronizzazione"!!!

Ho provato a cambiare USB, riavviare Mac e iTunes senza soluzione!

Inoltre nella libreria musicale su iPhone mi ritrovo i brani che avrei voluto trasferire, in grigio chiaro senza poterli ascoltare!!

Ho provato a svuotare l'intera libreria iPhone e adesso il problema sussiste con qualsiasi brano intenda trasferire!

Ma cosa sarà mai successo!!

Questi aggiornamenti hanno fatto male?

Grazie

http://img812.imageshack.us/img812/6043/schermata20130221alle22.png[/url]

Modificato da walter85it
Link al commento
Condividi su altri siti

mh.. guarda il mio iTunes 11.0.2 all'inizio non mi voleva fare il backup dell'iPhone perché diceva che era protetto da codice ( cosa assolutamente non vera! ). poi al secondo tentativo si è ripreso e non ha dato problemi.

se proprio non riesci a risolvere prova a ripristinare l'iPhone e ricaricarci il backup.. magari iTunes si "ripiglia"!

Link al commento
Condividi su altri siti