Vai al contenuto

xbox360


lucaCT

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo vuole farvi una domanda

un paio di mesi fa se rotto la mia xbox 360 slim e ho chiamato alla microsoft e mi hanno detto di dagli il Numero di serie della console poi poi mi hanno detto di inviarli la mia xbox io gli ho inviato la xbox tramite il corriere e poi dopo 2 settimane mi hanno respetita la xbox e funzionava il tutto ora quello che vuolevo dirvi e che sicome ho fatto la modica alla xbox la microsoft vedono che ho la modica perche glio datto il Numero di serie della console?? bow.gif.6088a75be89048a7c990ba0fad5fd719.gif ps: la modifica e lt 3.0

Modificato da lucaCT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo vuole farvi una domanda

un paio di mesi fa se rotto la mia xbox 360 slim e ho chiamato alla microsoft e mi hanno detto di dagli il Numero di serie della console poi poi mi hanno detto di inviarli la mia xbox io gli ho inviato la xbox tramite il corriere e poi dopo 2 settimane mi hanno respetita la xbox e funzionava il tutto ora quello che vuolevo dirvi e che sicome ho fatto la modica alla xbox la microsoft vedono che ho la modica perche glio datto il Numero di serie della console?? bow.gif.d47c4055b58bf6853eb5149c372311ce.gif ps: la modifica e lt 3.0

non ti preoccupare che non risulta niente,e' chiare che se la rispedisci si capisce che l'hai modificata,anche perche' decade la garanzia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...