Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti sono nuovo vuole farvi una domanda

un paio di mesi fa se rotto la mia xbox 360 slim e ho chiamato alla microsoft e mi hanno detto di dagli il Numero di serie della console poi poi mi hanno detto di inviarli la mia xbox io gli ho inviato la xbox tramite il corriere e poi dopo 2 settimane mi hanno respetita la xbox e funzionava il tutto ora quello che vuolevo dirvi e che sicome ho fatto la modica alla xbox la microsoft vedono che ho la modica perche glio datto il Numero di serie della console?? bow.gif.6088a75be89048a7c990ba0fad5fd719.gif ps: la modifica e lt 3.0

Modificato da lucaCT

Featured Replies

Inviato
Ciao a tutti sono nuovo vuole farvi una domanda

un paio di mesi fa se rotto la mia xbox 360 slim e ho chiamato alla microsoft e mi hanno detto di dagli il Numero di serie della console poi poi mi hanno detto di inviarli la mia xbox io gli ho inviato la xbox tramite il corriere e poi dopo 2 settimane mi hanno respetita la xbox e funzionava il tutto ora quello che vuolevo dirvi e che sicome ho fatto la modica alla xbox la microsoft vedono che ho la modica perche glio datto il Numero di serie della console?? bow.gif.d47c4055b58bf6853eb5149c372311ce.gif ps: la modifica e lt 3.0

non ti preoccupare che non risulta niente,e' chiare che se la rispedisci si capisce che l'hai modificata,anche perche' decade la garanzia ;)

Inviato
  • Autore
Grazie frankino ci sei su xbox che ti invio la richiesta

Modificato da lucaCT

Inviato
Grazie frankino ci sei su xbox che ti invio la richiesta

No non ci sono :),mandami una richiesta di amicizia sul forum;)