lucaCT Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo vuole farvi una domanda un paio di mesi fa se rotto la mia xbox 360 slim e ho chiamato alla microsoft e mi hanno detto di dagli il Numero di serie della console poi poi mi hanno detto di inviarli la mia xbox io gli ho inviato la xbox tramite il corriere e poi dopo 2 settimane mi hanno respetita la xbox e funzionava il tutto ora quello che vuolevo dirvi e che sicome ho fatto la modica alla xbox la microsoft vedono che ho la modica perche glio datto il Numero di serie della console?? ps: la modifica e lt 3.0 Modificato 21 Febbraio 2013 da lucaCT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Ciao a tutti sono nuovo vuole farvi una domanda un paio di mesi fa se rotto la mia xbox 360 slim e ho chiamato alla microsoft e mi hanno detto di dagli il Numero di serie della console poi poi mi hanno detto di inviarli la mia xbox io gli ho inviato la xbox tramite il corriere e poi dopo 2 settimane mi hanno respetita la xbox e funzionava il tutto ora quello che vuolevo dirvi e che sicome ho fatto la modica alla xbox la microsoft vedono che ho la modica perche glio datto il Numero di serie della console?? ps: la modifica e lt 3.0 non ti preoccupare che non risulta niente,e' chiare che se la rispedisci si capisce che l'hai modificata,anche perche' decade la garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaCT Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) Grazie frankino ci sei su xbox che ti invio la richiesta Modificato 21 Febbraio 2013 da lucaCT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Grazie frankino ci sei su xbox che ti invio la richiesta No non ci sono ,mandami una richiesta di amicizia sul forum;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati