snuntipook Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Una guida più dettagliata ci vorrebbe per la creazione della penna... ho visto anche l'altro topic ma non è che spiega gran ke oppure un video e/o other immagini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shakrath Inviato 28 Febbraio 2011 Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Una guida più dettagliata ci vorrebbe per la creazione della penna... ho visto anche l'altro topic ma non è che spiega gran ke oppure un video e/o other immagini... quoto in pieno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 La penna non è altro che un LED infrarossi, un interruttore, una pila e una resistenza per non bruciare il LED. Lo stesso circuito che realizzareste per costruire un banale LED che si accende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikenigro Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 cosa posso usare al posto di Bluesoleil p.s ho un mac processore 2.4 GHz intel core 2 duo ecco le info sul bluetooth Versione software Bluetooth di Apple: 2.1.9f10 Impostazioni hardware: miki(2): Indirizzo: 00-23-12-38-75-ad Produttore: Broadcom Versione firmware: 180 (365) Stato Bluetooth: Attivato Visibile: Sì Versione HCI: 4 ($4) Revisione HCI: 365 ($16d) Versione LMP: 4 ($4) Sottoversione LMP: 8628 ($21b4) Tipo di dispositivo (principale): Computer Tipo di dispositivo (completo): Desktop Macintosh Classe composita del dispositivo: 3670276 ($380104) Classe dispositivo (principale): 1 ($1) Classe dispositivo (secondaria): 1 ($1) Classe servizio: 448 ($1c0) Richiede l'autenticazione: No Servizi: Trasferimento documenti Bluetooth: Cartella di accesso di altri dispositivi: ~/Public Richiede l'autenticazione: Sì Stato: Abilitato Scambio documenti Bluetooth: Cartella per elementi accettati: ~/Downloads Richiede l'autenticazione: No Quando vengono accettati altri elementi: Chiedi Quando vengono accettati elementi PIM: Chiedi Quando si ricevono degli elementi: Avvisa per ogni documento Stato: Abilitato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flegyas Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Ma una domanda, mettere in home una guida copiata si può? °° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 cosa posso usare al posto di Bluesoleil p.s ho un mac processore 2.4 GHz intel core 2 duo ecco le info sul bluetooth Versione software Bluetooth di Apple: 2.1.9f10 Impostazioni hardware: miki(2): Indirizzo: 00-23-12-38-75-ad Produttore: Broadcom Versione firmware: 180 (365) Stato Bluetooth: Attivato Visibile: Sì Versione HCI: 4 ($4) Revisione HCI: 365 ($16d) Versione LMP: 4 ($4) Sottoversione LMP: 8628 ($21b4) Tipo di dispositivo (principale): Computer Tipo di dispositivo (completo): Desktop Macintosh Classe composita del dispositivo: 3670276 ($380104) Classe dispositivo (principale): 1 ($1) Classe dispositivo (secondaria): 1 ($1) Classe servizio: 448 ($1c0) Richiede l'autenticazione: No Servizi: Trasferimento documenti Bluetooth: Cartella di accesso di altri dispositivi: ~/Public Richiede l'autenticazione: Sì Stato: Abilitato Scambio documenti Bluetooth: Cartella per elementi accettati: ~/Downloads Richiede l'autenticazione: No Quando vengono accettati altri elementi: Chiedi Quando vengono accettati elementi PIM: Chiedi Quando si ricevono degli elementi: Avvisa per ogni documento Stato: Abilitato il mac ha gia un buon programma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki950122 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 RAGA DOVETE ASSOLUTAMNETE AIUTARMI ho tutto: wiimote, bluesoleil, chiavetta bluetooth, anke lo skifo nella foto(ke sarebbe poi la penna ir e funziona) [ATTACH=CONFIG]1765._xfImport[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1766._xfImport[/ATTACH] Al momento della calibrazione non succede niente, cioè io provo a premere i tasto della biro sui segni dati ma non succede niente. è da due settimane ke provo creare la biro e adesso ke ci sono riuscito non funziona nulla. Aiutatemi vi prego. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Tieni conto che il wiimote deve vedere la luce del led IR, quindi dovresti fare in modo che il led rifletta la luce IR (magari facendo il led piatto davanti e incollando davanti un pezzo di carta stagnola che rifletta la luce). Altra cosa importante: controlla che la tensione che hai applicato faccia accendere il led: prendi una fotocamera e puntala davanti al led acceso, dovresti vedere una luce viola uscire dal led. Se non vedi nulla, il led non funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki950122 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 IL led funziona ma non ho capito come fare la calibrazione e cosa intendi per led piatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki950122 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Sono riuscito a risolvere il problema della calibrazione, ma la biro funziona solo qui, dopo non riesco a spostare, aprire o chiudere le cartelle. Aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki950122 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 (modificato) RAGA FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE FINALMENTE Per risolvere il mio problema ho usato questo programma: Smoothboard 2, molto più sensibile del Whiteboard Grazie a tutti. Modificato 24 Luglio 2011 da Riki950122 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marianosamuel Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Ciao sono rimasto veramente colpito da questo fantastico congegno per modo di dire sei un grande ti meriteresti un nobel questo modo per autocostruirsi uno schermo touch deve fare il giro del mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati