unachimera Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Salve a tutti ragazzi mi sono appena registrata... :) sxo di conoscervi tutti!!! /:| siete tanti???? 8| eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Benvenuta Per qualsiasi cosa non esisatare a contattarmi in privato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unachimera Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 problemino... In realtà avrei un broblema... ho da poco comprato la ds3dlite..e come facevo cn la normale ds...usavo la mia bella flashcard.. beh..presa da tutte le cose ke poteva fare la ds nuova..senza pensarci ho aggiornato la nintendo e adesso la mia flash card nn funziona +... ho una r4igold.. ho letto i vostri commenti e sono andata nel sito e ho scaricato qllo ke sembra essere l'ultimo aggiornamento...r4igold 3ds V4.5.0-10 firmware ecco..adesso cosa devo fare...cioè devo tojiere tutto dalla mia microsd ke procedimenti devo fare x aggiornare...mi illuminate x favore? ringrazio anticipatamente mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 benvenuta, i problemi relativi al 3ds postali qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unachimera Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 grz manuGRT adesso ci guardo un pò e vedo di capirci qlcsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unachimera Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 ok...fatto! scaricato l'aggiornamento...installato su un'altra ds e adesso funziona! grazie ai consigli del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati