chri90 Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 (modificato) Apple rilascia iOS 6.1.2, sembra senza conseguenze per il jailbreak Poche ore fa Apple ha rilasciato agli utenti iOS 6.1.2 per tutti i dispositivi, che dovrebbe definitivamente sistemare i bug riscontrati con Exchange. Che conseguenze ha questo piccolo update per i jailbreak? A quanto pare nessuna. Il team evad3rs infatti ha confermato che iOS 6.1.2 non va a chiudere le falle usate da evasi0n e che quindi dotremmo aspettarci un aggiornamento del tool nelle prossime ore che consentirà il jailbreak di iOS 6.1.2 ( esattamente come accaduto pochi giorni fa al rilascio di iOS 6.1.1 per iPhone 4S ). Tuttavia, dato la recente scoperta del bug che consente di bypassare il codice di sblocco, c'è da aspettarsi un rilascio di iOS 6.1.3 entro breve che vada a risolvere il problema. Quindi, dato che Apple "potrebbe" eliminare ogni possibilità di jailbreak in iOS 6.1.3, se avete intenzione di aggiornare il vostro dispositivo vi consiglio di non aspettare troppo a lungo! Ovviamente, non appena saranno disponibili ulteriori novità lo verrete a sapere. Stay tuned! AGGIORNAMENTO: il team evad3rs ha rilasciato la nuova versione di evasi0n ( 1.4 ) aggiungendo il supporto ad iOS 6.1.2 Ecco la guida per il jailbreak P.S. ricordatevi di salvare i nuovi certificati SHSH! AGGIORNAMENTO X2: sembra proprio che il prossimo iOS 6.1.3 chiuderà alcune falle usate da evasi0n. se volete aggiornare non perdete tempo! Modificato 26 Febbraio 2013 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrew46147 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Per salvare il certificato shsh utilizzate redsnow, poiché al momento tinyumbrella non è compatibile con il 6.1.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 oppure direttamente da Cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 io aggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
360xever Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 fatto con il mio 4s...tutto perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 io aggiorno ok iPhone 5 iOS 6.1.2 Jb va perfettamente:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 confermo che su iPhone 4S va alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Rubino Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Qualcuno ha provato su ipad 3 o 4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supergoyà Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 4s tutto OK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peicross Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 ragazzi ma come si fa a salvare gli shsh di un iphone 5 6.1.2?? ho provato con tiny umbrella ma niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 no, tinyumbrella non è ancora stato aggiornato. per ora lo puoi fare tramite Cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peicross Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 [PLAIN]Articolo: [AGGIORNATO] Apple rilascia iOS 6.1.2, jailbreak disponibile![/PLAIN] Sai dirmi con che tweak? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 dovrebbe fartelo automaticamente al lancio di Cydia! nella home page sopra Benvenuti in Cydia non vedi una riga con SHSH : ... ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peicross Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 No non ce scritto niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 mhh.. prova a premere "Aggiorna" in alto a destra più volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peicross Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Ho provato e adesso ce scritto Shsh: 6.1.2 in verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 perfetto. salvato su Cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anama Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 salve ragg...Ho un problema grandeeeeee.... il mio iphone 4 e in fase ripristino e alla fine dell ripristino proprio quando ha poco e si carica mi da errore 01 COSA DEVO FARE VI PREGO DITEMI QUALLCOSA!!!!!!!!!=| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solidus89 Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 (modificato) ciao raga, possiedo un'ipad 3 volevo sapere come mai il FW 6.1.2 GSM non e compatibile... sembra che sia quella CDMA quella compatibile per il mio ipad come mai? ok risolto Modificato 27 Febbraio 2013 da Solidus89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 qual'era il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 ma si puo aggiornare e nell fra tempo senza perdere tutti le cose installate da cydia^??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Se intendi salvare i tweak e le repo si.. Ci sono app su cydia che ti consentono di farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furioso Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Metti source saver, fai un backup delle repositary, per i tweak, il modo di fare i backup ci sarebbe ma funziona sempre alla di cane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Ok ok grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Tinyumbrella aggiornato alla versione 6.12.00 per supportare iOS 6.1.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati