Vai al contenuto

Articolo: [AGGIORNATO X2] Apple rilascia iOS 6.1.2, jailbreak disponibile!

Inviato

Apple rilascia iOS 6.1.2, sembra senza conseguenze per il jailbreak

eyeohessixonetwo.jpg.c29530b9d459903ea9c8a54102eb599a.jpg

Poche ore fa Apple ha rilasciato agli utenti iOS 6.1.2 per tutti i dispositivi, che dovrebbe definitivamente sistemare i bug riscontrati con Exchange.

Che conseguenze ha questo piccolo update per i jailbreak? A quanto pare nessuna.

Il team evad3rs infatti ha confermato che iOS 6.1.2 non va a chiudere le falle usate da evasi0n e che quindi dotremmo aspettarci un aggiornamento del tool nelle prossime ore che consentirà il jailbreak di iOS 6.1.2 ( esattamente come accaduto pochi giorni fa al rilascio di iOS 6.1.1 per iPhone 4S ).

Tuttavia, dato la recente scoperta del bug che consente di bypassare il codice di sblocco, c'è da aspettarsi un rilascio di iOS 6.1.3 entro breve che vada a risolvere il problema.

Quindi, dato che Apple "potrebbe" eliminare ogni possibilità di jailbreak in iOS 6.1.3, se avete intenzione di aggiornare il vostro dispositivo vi consiglio di non aspettare troppo a lungo!

Ovviamente, non appena saranno disponibili ulteriori novità lo verrete a sapere.

Stay tuned! :D

AGGIORNAMENTO: il team evad3rs ha rilasciato la nuova versione di evasi0n ( 1.4 ) aggiungendo il supporto ad iOS 6.1.2

Ecco la guida per il jailbreak :)

P.S. ricordatevi di salvare i nuovi certificati SHSH!

AGGIORNAMENTO X2: sembra proprio che il prossimo iOS 6.1.3 chiuderà alcune falle usate da evasi0n. se volete aggiornare non perdete tempo!

Modificato da chri$90

Featured Replies

Inviato

Per salvare il certificato shsh utilizzate redsnow, poiché al momento tinyumbrella non è compatibile con il 6.1.2

Inviato
  • Autore

oppure direttamente da Cydia :)

Inviato

io aggiorno ;)

Inviato

fatto con il mio 4s...tutto perfetto

Inviato
io aggiorno ;)

ok iPhone 5 iOS 6.1.2 Jb va perfettamente:)

Inviato
  • Autore
confermo che su iPhone 4S va alla grande :)
Inviato

Qualcuno ha provato su ipad 3 o 4?

Inviato
4s tutto OK ;)
Inviato

ragazzi ma come si fa a salvare gli shsh di un iphone 5 6.1.2??

ho provato con tiny umbrella ma niente

Inviato
  • Autore
no, tinyumbrella non è ancora stato aggiornato. per ora lo puoi fare tramite Cydia :)
Inviato

[PLAIN]Articolo: [AGGIORNATO] Apple rilascia iOS 6.1.2, jailbreak disponibile![/PLAIN]

Sai dirmi con che tweak?

Inviato
  • Autore
dovrebbe fartelo automaticamente al lancio di Cydia! nella home page sopra Benvenuti in Cydia non vedi una riga con SHSH : ... ??
Inviato
No non ce scritto niente
Inviato
  • Autore
mhh.. prova a premere "Aggiorna" in alto a destra più volte
Inviato

Ho provato e adesso ce scritto

Shsh: 6.1.2 in verde

Inviato
  • Autore
perfetto. salvato su Cydia :)
Inviato

salve ragg...Ho un problema grandeeeeee.... il mio iphone 4 e in fase ripristino e alla fine dell ripristino proprio quando ha poco e si carica mi da errore 01 COSA DEVO FARE VI PREGO DITEMI QUALLCOSA!!!!!!!!!=|

Inviato

ciao raga, possiedo un'ipad 3 volevo sapere come mai il FW 6.1.2 GSM non e compatibile... sembra che sia quella CDMA quella compatibile per il mio ipad come mai?

ok risolto :)

Modificato da Solidus89

Inviato
  • Autore
qual'era il problema?
Inviato

ma si puo aggiornare e nell fra tempo senza perdere tutti le cose installate da cydia^???

Inviato
  • Autore
Se intendi salvare i tweak e le repo si.. Ci sono app su cydia che ti consentono di farlo
Inviato

Metti source saver, fai un backup delle repositary, per i tweak, il modo di fare i backup ci sarebbe ma funziona sempre alla di cane

Inviato

Ok ok grazie !:)

Inviato
  • Autore
Tinyumbrella aggiornato alla versione 6.12.00 per supportare iOS 6.1.2
  • 3 settimane dopo...
Inviato

appena aggiornato iphone 4sasdasd