3DSdvdWII Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 salve.ho un samsung galaxy s advance i9070 e mi chiede di fare l'aggiornamento mi sa alla 4.1. conviene? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 penso propio di si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3DSdvdWII Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 ho sentito che ha deluso con alcuni rallentamenti.. tutto falso no?? (spero di si) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3DSdvdWII Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 poi posso fare il downgrade? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 R: agg. android? Ti conviene aggiornare se hai firmware stock, se hai i permessi di root potresti avere problemi ma (al massimo non ti fa aggiornare) inviato dal mio Galaxy Ace2 con android 4.1.2 con tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 R: agg. android? Ti conviene aggiornare se hai firmware stock, se hai i permessi di root potresti avere problemi ma (al massimo non ti fa aggiornare) e comunque lunico problema che puoi riscontrare con jelly bean e la durata della batteria ma non molto , ma se riscontri problemi puoi tranquillamente flashare di nuovo il vechio firmware stock. Io ho aggiornato con una versione leak presa da xda e non ho avuto problemi, ma prima di aggiornare ti consiglio di consiglio di fare uno swipe dei dati da recovery e poi aggiornare siccome e un aggiornamento da Ics a Jelly bean inviato dal mio Galaxy Ace2 con android 4.1.2 con tapatalk 2 inviato dal mio Galaxy Ace2 con android 4.1.2 con tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3DSdvdWII Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 ok.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 R: agg. android? Se magari noti qualche lag puoi provare ad installare seeder, applicazione sviluppata da xda per ridurre i lag di android ovviamente ci vogliono i permessi di root . inviato dal mio Galaxy Ace2 con android 4.1.2 con tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 ho un GT i9000 con nightly 4.2.2, e rispetto la stock originale schizza che è una bomba. migliora moltissimo anche la batteria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 R: agg. android? ho un GT i9000 con nightly 4.2.2, e rispetto la stock originale schizza che è una bomba. migliora moltissimo anche la batteria. Azz..gia si modda la 4.2.2? Io la 4.1.2 c'è l'ho appena da due settimane inviato dal mio Galaxy Ace2 con android 4.1.2 con tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 (modificato) me la aggiornata automaticamente tramite nightly 10.1 penso ieri o max l'altro ieri. puoi provare anche tu... impostazioni sistema/info sul telefono/aggiornamento cyanogenmod. prima avevo la 4.2.1. Modificato 18 Febbraio 2013 da Destiny75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 R: agg. android? me la aggiornata automaticamente tramite nightly 10.1 penso ieri o max l'altro ieri. puoi provare anche tu... impostazioni sistema/info sul telefono/aggiornamento cyanogenmod. prima avevo la 4.2.1. Io non ho la cyano ho 4.1.2 stock Che dovrebbe uscire entro fine mese ufficialmente... inviato dal mio Galaxy Ace2 con android 4.1.2 con tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati