Inviato 16 Febbraio 201312 anni salve a tutti vorrei sapere come poter aumentare la ram di un pcwindows xp dato che ne ho solo 512 Mb grazie a tutti
Inviato 16 Febbraio 201312 anni XP supporta sicuramente fino a 3,5GB di RAM, di più no. Il metodo più immediato è: 1) Spegnere il PC. 2) Rimuovere la RAM dal suo alloggio. 3) Vedere quale RAM monti (se posti qui una sua foto ti dico se ne ho dello stesso tipo da venderti). 4) Comprare altra RAM o su Internet o da un Negozio.
Inviato 17 Febbraio 201312 anni Quoto. Comunque il limite della RAM dipende dall' architettura del SO e dalla MOBO. Con XP a 64BIT in teoria, puoi mettere fino a 128GB di RAM
Inviato 18 Febbraio 201312 anni XP supporta sicuramente fino a 3,5GB di RAM, di più no. Il metodo più immediato è: 1) Spegnere il PC. 2) Rimuovere la RAM dal suo alloggio. 3) Vedere quale RAM monti (se posti qui una sua foto ti dico se ne ho dello stesso tipo da venderti). 4) Comprare altra RAM o su Internet o da un Negozio. piu o meno quanto costa una ram da 4gb??
Inviato 18 Febbraio 201312 anni Se la tua MOBO supporta il dual channel, ti consiglio di prendere due banchi da 2GB La spesa è davvero minima, dipende comunque dalle specifiche.
salve a tutti vorrei sapere come poter aumentare la ram di un pcwindows xp dato che ne ho solo 512 Mb
grazie a tutti