Ospite massoman Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 salve a tutti vorrei sapere come poter aumentare la ram di un pcwindows xp dato che ne ho solo 512 Mb grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 XP supporta sicuramente fino a 3,5GB di RAM, di più no. Il metodo più immediato è: 1) Spegnere il PC. 2) Rimuovere la RAM dal suo alloggio. 3) Vedere quale RAM monti (se posti qui una sua foto ti dico se ne ho dello stesso tipo da venderti). 4) Comprare altra RAM o su Internet o da un Negozio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Quoto. Comunque il limite della RAM dipende dall' architettura del SO e dalla MOBO. Con XP a 64BIT in teoria, puoi mettere fino a 128GB di RAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite massoman Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 XP supporta sicuramente fino a 3,5GB di RAM, di più no. Il metodo più immediato è: 1) Spegnere il PC. 2) Rimuovere la RAM dal suo alloggio. 3) Vedere quale RAM monti (se posti qui una sua foto ti dico se ne ho dello stesso tipo da venderti). 4) Comprare altra RAM o su Internet o da un Negozio. piu o meno quanto costa una ram da 4gb?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 Se la tua MOBO supporta il dual channel, ti consiglio di prendere due banchi da 2GB La spesa è davvero minima, dipende comunque dalle specifiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati