marcfio Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Salve avrei bisogno di una cosulenza. Ho effettuato il jb di un ipad 2 32 wifi con ios 6.1 ha funzionato regolarmente per due giorni , ora non riesco piu ad accedere alle impostazioni ovvero non mi si apre piu app impostazioni. questo problema lo risolvo rifacendo il jb ma dopo un po di ore di funzionamento riscontro sempre lo stesso 'problema ovvero nn accedo piu alle impostazioni. grazie in anticipo per una eventuale risposta.mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 e l'app meteo non ti da problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcfio Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 no il meteo nessun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 prova a rifare il jailbreak su iOS 6.1.2 con l'ultima versione di evasi0n Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcfio Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 sono tre giorni che nn mi succede piu. aspetto un po poi se mi succede di nuovo faccio come dici tu. ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati