ManuelX Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Buona sera a tutti, dopo tanto tempo vi espongo il problema di un collega e data lo scarso tempo a mia disposizione per motivo persona richiedo assistenza alla comunità sicuro più aggiornata e smanettona del sottoscritto ora come ora Acer Liquid Metal che dopo l'immediata accensione rimane sulla presentazione Android con il classico "segnale acustico" che precede "in genere" la schermata per l'inserimento del PIN di sicurezza.... Schermata che non arriva mai... Dalle spiegazioni che mi son state fornite lui avrebbe aggiornato il telefono come da richiesta dello stesso ..e dopo il riavvio ecco la condizione di loop. Ulteriori informazioni che posso darvi sono: - Dopo il powerOn non accenna a spegnersi se non rimuovendo la batteria. - Collegandolo al pc viene riconosciuto al primo collegamento ma quando il software cerca di stabilire la connessione ...ovviamente l'operazione fallisce. Smartphone senza sim e microSD Sapete indirizzarmi verso la soluzione. Un saluto ManuelX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 R: Acer Liquid Metal bloccato all'avvio. http://www.androidworld.it/forum/showthread.php?t=87925 Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Hai risolto? Se no: Boota in recovery e fai wipe data e wipe cache(perdi tutte le app!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 R: Acer Liquid Metal bloccato all'avvio. Oggi se ho tempo provo e vedo che succede. Poi posteró il risultato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Manuel reinstalla il SW stock , ecco perché ti resta al boot d'avvio non riesce ad individuare il kernel! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 R: Acer Liquid Metal bloccato all'avvio. Avevo provato a collegarlo al software mobile go ma dava sempre l errore smartphone in pausa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) Reinstalla i drive!Che sw stai usando?? Modificato 10 Marzo 2013 da -SaM- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Reinstalla i drive!Che sw stai usando?? Io ho MobileGo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 (modificato) Riesci ad andare in download mode?? Se ci riesci disinstalla tutto i il SW e reinstalla tutto , poi metti in download mode e installa QUESTO Modificato 10 Marzo 2013 da -SaM- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Riesci ad andare in download mode?? Si ma una volta collegato non viene riconosciuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Se ci riesci disinstalla tutto i il SW e reinstalla tutto , poi metti in download mode e installa QUESTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Se ci riesci disinstalla tutto i il SW e reinstalla tutto , poi metti in download mode e installa QUESTO Forse ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 10 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Ottimo! Per la gestione dei backup, trasferimento contatti msuica ecc che tool utilizzi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Per android utilizzo Go Backup mi trovo benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati