AngelGirl Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 salve, avrei bisogno di un aiuto. mi sono iscritta al sito per sapere se...si possono mettere file .iso su un CD come ad esempio super paper mario posso metterlo su un CD e giocarlo sulla wii?? rispondetemi grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 ciao e benvenuta su moddingstudio la wii deve essere modificata, e poi deve avere il lettore non antimod, di quelli che leggono i DVD nasterizzati ma se hai una wii recente dubito che puoi avviare i DVD masterizzati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 salve, avrei bisogno di un aiuto. mi sono iscritta al sito per sapere se...si possono mettere file .iso su un CD come ad esempio super paper mario posso metterlo su un CD e giocarlo sulla wii?? rispondetemi grazie Ciao! Benvenuta! La risposta alla la tua domanda è: Sì, ma dipende da diversi fattori. Per approfondire questo argomento, ti invito a postare in questa sezione, perché qui non possiamo prestare supporto. Buona Navigazione! :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelGirl Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Allora grazie mille per avermi inviato delle risposte. Io ho la wii modificata ora vedrò un pò come fare ancora grazie =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati