cavarzere Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 cellulare 3gs fermo su cavo usb e logo itunes non riesco a metterlo piu in dfu ed ogni volta che collego a qualsiasi PC mi dice periferica sconosciuta versione 6.01(10A523) F. 06.15.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 è lo stesso iPhone 3GS di cui stavamo parlando qui? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?52273-installazione-cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavarzere Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 (modificato) si adesso sono riuscito ad attivarlo ma non riesco ad metterlo in dfu il pc ogni volta che tento mi dice periferica sconosciuta non riesco ad effettuare sia l,installazione di cydia e nemmeno ripristino su ithunes ho provato a spegnere il pc cambiare porta usb cambiare compiuter ma niente sempre periferica sconosciuta aiuto per favore Modificato 16 Febbraio 2013 da cavarzere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 28 Febbraio 2013 Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 solitamente quando si mette in dfu, il pc installa i driver e itunes riconosce un dispositivo in fare si recupero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mamifiore9 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 cellulare 3gs fermo su cavo usb e logo itunes non riesco a metterlo piu in dfu ed ogni volta che collego a qualsiasi PC mi dice periferica sconosciuta versione 6.01(10A523) F. 06.15.00 Hai provato con tinyumbrella a fare Exit recovery? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 prova a tenere premuti contemporaneamente per un po di tempo il tasto home e il tasto d'accensione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati