Inviato 13 Febbraio 201312 anni Ciao a tutti Ho un piccolo problema, ho un tablet modello SmartPad 1010i della mediacom ed non riesco a caricare le app , per provare le ho messe nella root del tablet tramite usb dal pc . Come devo fare ? Grazie in anticipo !
Inviato 13 Febbraio 201312 anni Installa dal tuo market es gestore di file.. Avvia l'applicazione, cartella download o root sd ed installa le apk.
Inviato 13 Febbraio 201312 anni Autore Installa dal tuo market es gestore di file.. Avvia l'applicazione, cartella download o root sd ed installa le apk. Grazie mille ho risolto , adesso cerco un antivirus che non trovo hai qualche idea dove trovarlo gratis ?
Inviato 13 Febbraio 201312 anni R: Come caricare le app su teblet SmartPad Grazie mille ho risolto , adesso cerco un antivirus che non trovo hai qualche idea dove trovarlo gratis ? Sempre nel market Gratuito ti consiglio avg, oppure avast... Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD
Inviato 13 Febbraio 201312 anni Autore Sempre nel market Gratuito ti consiglio avg, oppure avast... Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Grazie mille
Ciao a tutti
Ho un piccolo problema, ho un tablet modello SmartPad 1010i della mediacom ed non riesco a caricare le app , per provare le ho messe nella root del tablet tramite usb dal pc . Come devo fare ? Grazie in anticipo !