pigma Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Ciao a tutti Ho un piccolo problema, ho un tablet modello SmartPad 1010i della mediacom ed non riesco a caricare le app , per provare le ho messe nella root del tablet tramite usb dal pc . Come devo fare ? Grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Installa dal tuo market es gestore di file.. Avvia l'applicazione, cartella download o root sd ed installa le apk. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigma Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Installa dal tuo market es gestore di file.. Avvia l'applicazione, cartella download o root sd ed installa le apk. Grazie mille ho risolto , adesso cerco un antivirus che non trovo hai qualche idea dove trovarlo gratis ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 R: Come caricare le app su teblet SmartPad Grazie mille ho risolto , adesso cerco un antivirus che non trovo hai qualche idea dove trovarlo gratis ? Sempre nel market Gratuito ti consiglio avg, oppure avast... Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigma Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Sempre nel market Gratuito ti consiglio avg, oppure avast... Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati