redsocks Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 salve a tutti avevo intenzione di acquistare un saldatore non molto costoso (intorno a 40 euro..max 50) x fare modifiche a ps3 e xbox... avevo visto questo oppure quest'altro che ne pensate? oppure conoscete saldatori migliori a prezzi abbordabili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Se devi scegliere tra quella fixpoint e la aoyue, prendi ad occhi chiusi la seconda. Se poi vuoi un'alternativa c'è la lukey 936A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redsocks Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 quindi tu mi consigli la aoyue oppure l'equivalente lukey.... conosci x caso altre saldatrici economiche ma buone x fare saldature di questo tipo ? ps:grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 quindi tu mi consigli la aoyue oppure l'equivalente lukey.... conosci x caso altre saldatrici economiche ma buone x fare saldature di questo tipo ? ps:grazie Cerca qualcosa della lafayette o della atten Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redsocks Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 ke ne dici di questa ? con quelle ke mi hai detto tu sforiamo il budget xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 R: consiglio su acquisto saldatore È una di quelle che ti ho consigliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redsocks Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 si lo so, intendevo come prezzo xD... alla fine ho preso quella ... l'ho già ordinata...30 euro sped incluse mi sembra un ottimo prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neo82ita Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ho trovato la HQ-solder/30 in offerta a 55 € ad un negozio vicino casa, come è secondo voi? http://www.electomaniashop.it/ipermania.it/ebay/imm_v1/ipermania_ftp/HQ-SOLDER_30_B1.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Non ho provato alcun prodotto di quella marca, quindi non mi sento in grado di consigliartela così ad occhi chiusi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neo82ita Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Peccato, al negozio mi hanno fatto vedere che loro usano la stessa marca ma a led, senza display, è accesa sempre e funziona alla grande. Ho chiesto per i ricambi e mi ha fatto vedere che hanno tutto disponibile. A quel prezzo cosa mi consigliate? Inviato da iPhone 4S usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neo82ita Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ho trovato quest'altra della winner WS-931 http://www.melchioni.it/megastore/catalogo/foto/crm/495236166.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Come per quella di prima...non so dirti. Io ti direi di basarti su una stazione la quale i ricambi sono reperibili un pò ovunque, tipo le lukey o le atten o le aoyue. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Sarò io vecchio stampo ma queste stazioni saldanti di oggi a basso prezzo mi sembrano un po tutte di plasticazza poco robuste xD Boooooh....Mi tengo stretta la mia e spero non mi abbandoni mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neo82ita Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 Ok, fra le 2 qual'è la meno peggio? Purtroppo in questo momento non posso spendere molto. Purtroppo qui vicino da me ho trovato solo queste. Grazie Inviato da iPhone 4S usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 R: consiglio su acquisto saldatore Se come scelta hai solo quelle due, direi di prendere la prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 (modificato) Onestamente anche io ad occhio (perchè non le conosco come marche) direi la prima guardandola. E se hai i ricambi garantiti è ancora meglio. Se no vedi se puoi reperire qualcosa online Modificato 22 Febbraio 2013 da andre@xt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati