mandynator92 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 premetto che sono abbastanza incuriosito dal provare il jailbreak, ma la mia paura principale è quella di peggiorare drasticamente la mia batteria, o di arrecare qualche "danno" (so benissimo che si può ripristinare tutto ) vorrei eseguire il jailbreak principalmente per alcuni tweak che ritengo carini, ma vorrei sapere se il gioco regge la candela.. consigli su chi ha il jailbreak?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgheppo Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Io lo fatto su iPhone 4 va tutto a meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 fidati.. il gioco vale SENZA DUBBIO la candela. una volta fatto è difficile voler tornare indietro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 è ottimo, ovviamente più tweak aggiungi meno dura la batteria. io ho un iphone 5 e vado benissimo, invece quando avevo il 4 con pochi tweak la batteria durava di meno e la velocità era scarsa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kat17 Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Io l'ho fatto domenica al mio 4G ed è spettacolare.Ho sempre avuto iphone a partire dal 2G ed ho sempre fatto il JB.Non farlo sarebbe come avere una ferrari tra le mani ma senza benzina.... Ciauuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati