mandynator92 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 salve a tutti, e grazie in anticipo x le risposte che mi darete. non ho mai fatto un jailbreak ma grosso modo so che quasi tutti lo utilizzano solo x le app gratis. dato che a me non interessano quali sono le novità fondamentali oltre ai temi?? potreste lencarmele x favore?? magari facendomi una breve descrizione. detto questo è vero che l' iphone rallenta e consuma più batteria?? un grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Il jailbreak ti permette di personalizzare il tuo dispositivo sotto lgni aspetto, facendo cose che iOS "default" non ti consente. Per avere un'idea guarda il video nella mi firma Troppi tweak rallentano il dispositivo, ma se usato nel modo giusto il jailbreak non provoca grossi problemi di batteria Ovviamente se vuoi sapere altro chiedi pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandynator92 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 grazie x la tua risposta :-) tuttavia sono pochi i widget realmente utili, e non credo valga la pena perdere di stabilità per questi pochi widget. ovviamente la mia è un opinione, smentitemi se dovessi sbagliare :-p buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati