Roberto Marchi Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Ciao a tutti ho un IPOD 5 con firmware 6.0.1 JB ho installato più volte e da diverse repo AirBlue Sharing seguendo anche la guida prensente in MD, ma quando attivo il bluetooth facendo il doppio tap sulla status bar si riavvia e va in Safe Mode come posso risolvere?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Hai l'ultima versione compatibile con iOS 6.x? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 l'hanno aggiornato da poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Marchi Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 in che senso cri$90?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Si riferisce alla versione di airblue sharing? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Marchi Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 comunque adesso lo tolto per questo problema, e lo trovato sulle repo HYI e BYA gratis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati