Sbrillo88 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Ragazzi qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento ad android 4.2.2 rilasciato da google da pochissime ore? Io con nexus yakju non l'ho ancora ricevuto. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umberto3793 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 neanche io l'ho ricevuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sgjk86 Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 io si sul mio nexus 7 primo modello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Confermo la richiesta e l'aggiornamento efettuato alle ore 4 e 30 del mattino prima di andare a lavorare. 44mb il "peso" dell'aggiornamento scaricato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollomalollo Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 utilizzate il trucco del google frameworks : andate su applicazioni->google framwroks-> cancella dati e cache, vedrete che comparirà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati