Pacio93 Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Ragazzi ho installato la repository cydia.crazydoraemon.com e non riesco più a toglierla! ho provato con ifunbox ma non riesco! ho provato anche con mobileterminal ma dopo aver eseguito i vari passaggi mi dice che è inesistente la sorgente, ma quando apro cydia è li. come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacio93 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Nessuno mi risponde ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 scusami ma che diamine di tweak hai installato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 prova ad eliminarlo con iFile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacio93 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 In pratica è una repo e dentro c'è un tweaks che ti fa usare i trucchi dei giochi! e non funzionava e allora ho deciso di cancellarla ma non si cancellava! come si usa ifile ? è come ifunbox ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Ifile è un app che ti permette di entrare nella root dell'iphone e quindi modificare tutto quello che voi (direttamente dal telefono) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacio93 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 si ma acnhe ifunbox fa la stessa cosa, però non me l'ha trovato il file proverò a scaricarlo i file Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati