Ospite -emme00- Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Salve a tutti, Ho un huawei con android 2.3.6, vorrei sapere come rootarlo e come metterlo in recovery Mode? Grazie in Anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 R: Android 2.3.6? Salve a tutti, Ho un huawei con android 2.3.6, vorrei sapere come rootarlo e come metterlo in recovery Mode? Grazie in Anticipo Per entrare i recovery mode ti basta dq spento tener premuto il tasto per aumentare il volume il tasto home e accensione , per i permessi di root per il tuo modello non so come si sblocca ma se vai su xda sicuramente trovi la risposta;) inviato dal mio Galaxy Ace2 con android 4.1.2 con tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 R: Android 2.3.6? Rettifico leggi questo http://www.nonsologaming.com/showthread.php?t=21975 inviato dal mio Galaxy Ace2 con android 4.1.2 con tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati