leone82 Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 salve ragazzi e gestori del forum.Ho un grosso problema.......Purtroppo mia figlia ha aggiornato il suo iphone straniero(iphone 4 bianco 16 giga provenienza svezia) all'ultimo software 6.0......ora il problema e che al riavvio chiede di configurarlo e arriva al punto dove dice attivare iphone ma io non ho la scheda svedese per attivarlo e tantomeno so l'operatore con cui e stato attivato in partenza.......ha dimenticavo non ha neanche preservato la baseband......riuscirmo a risolverlo il problema anche solo per attivarlo e usarlo come ipod perchè presumo che la parte telefonica non si sblocchi per il momento........ Grazie a chi mi potrebbe essere d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 per usarlo come iPod non ci sono problemi, basta crearsi un CFW con sn0wbreeze ( GUIDA ). ma per la base telefonica la vedo moooolto dura... ha aggiornato al 6.1, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone82 Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 ho seguito la guida ma quando riparte in dfu il tel una volta avviata la procedura guidata arriva sempre al momento di chiedere la sim per attivarlo.sbaglio qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 mh si. hai ripristinato con iTunes il CFW che hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati