roccoG Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Buonasera a tutti, mi sono iscritto al vostro forum da qualche mese , e grazie a voi sono riuscito a modificare la wii 4.3, che funziona alla grande ho solo un problema che non riesco a risolvere , far vedere le cover su wiiflow, non sono un grande esperto ma le vostre guide sono molto intuitive se magari qualcuno potrebbe aiutarmi ve ne sarei grato un grazie anche dai miei figli, che sono i maggiori utilizzatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Buonasera a tutti, mi sono iscritto al vostro forum da qualche mese , e grazie a voi sono riuscito a modificare la wii 4.3, che funziona alla grande ho solo un problema che non riesco a risolvere , far vedere le cover su wiiflow, non sono un grande esperto ma le vostre guide sono molto intuitive se magari qualcuno potrebbe aiutarmi ve ne sarei grato un grazie anche dai miei figli, che sono i maggiori utilizzatori. Ciao! Benvenuto! Prova a guardare questa guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?34650-GUIDA-Caricare-copertine-offline-dal-PC-alla-Wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccoG Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 ciao posso farlo anche con wbfs manager ? perchè backup manager non riesco a istallarlo sul pc mi da un errore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 ciao posso farlo anche con wbfs manager ? perchè backup manager non riesco a istallarlo sul pc mi da un errore. Chiedi nello stesso topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccoG Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 tu non mi puoi aiutare? non sono tanto pratico nel postare messaggi nelle giuste sezioni grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 tu non mi puoi aiutare? non sono tanto pratico nel postare messaggi nelle giuste sezioni grazie ancora Posso aiutarti, ma non in questa sezione. Quest'ultima è dedicata alle sole presentazioni. Copia questo messaggio, incollalo qui e fai click in basso a destra su "Invia Risposta". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccoG Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 ok ci provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati