Vai al contenuto
Inviato

Buonasera a tutti, mi sono iscritto al vostro forum da qualche mese , e grazie a voi sono riuscito a modificare

la wii 4.3, che funziona alla grande ho solo un problema che non riesco a risolvere , far vedere le cover su wiiflow, non sono un grande esperto ma le vostre guide sono molto intuitive se magari qualcuno potrebbe aiutarmi ve ne sarei grato

un grazie anche dai miei figli, che sono i maggiori utilizzatori.

Featured Replies

Inviato
Buonasera a tutti, mi sono iscritto al vostro forum da qualche mese , e grazie a voi sono riuscito a modificare

la wii 4.3, che funziona alla grande ho solo un problema che non riesco a risolvere , far vedere le cover su wiiflow, non sono un grande esperto ma le vostre guide sono molto intuitive se magari qualcuno potrebbe aiutarmi ve ne sarei grato

un grazie anche dai miei figli, che sono i maggiori utilizzatori.

Ciao! Benvenuto! Prova a guardare questa guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?34650-GUIDA-Caricare-copertine-offline-dal-PC-alla-Wii

Inviato
  • Autore
ciao posso farlo anche con wbfs manager ? perchè backup manager non riesco a istallarlo sul pc mi da un errore.
Inviato
ciao posso farlo anche con wbfs manager ? perchè backup manager non riesco a istallarlo sul pc mi da un errore.

Chiedi nello stesso topic. ;)

Inviato
  • Autore
tu non mi puoi aiutare? non sono tanto pratico nel postare messaggi nelle giuste sezioni grazie ancora
Inviato
tu non mi puoi aiutare? non sono tanto pratico nel postare messaggi nelle giuste sezioni grazie ancora

Posso aiutarti, ma non in questa sezione. Quest'ultima è dedicata alle sole presentazioni. Copia questo messaggio, incollalo qui e fai click in basso a destra su "Invia Risposta".

Inviato
  • Autore
ok ci provo