logan86 Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 sale ragazzi,ho un problema: ho un iphone 4 con baseband 04.12.05 ios 6 preso con contratto 3,il problema è che mettendo una sim vodafone Spagnola non viene letta!ma in più non funziona nemmeno con sim italiane di operatori diversi dalla 3,quindi penso sia bloccato!secondo voi come potrei sbloccarlo?il tel non ' jailbrekkato! grazieeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Ares Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 L' Iphone non ha sim lock, quindi deve funzionare con altre sim italiane. Prova Tim o Vodafone, e non wind Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
logan86 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 ciao,ho provato anche con scheda tim ma non va!ho chiamato la 3 e mi ha detto che il tel è bloccato per l'utilizzo di schede diverse alla 3! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati