NaN Bu Do 4life Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Salve! ho iPod Touch 4G 8gb con IOS 6.1 e Jailbreak untether Mi chiedevo se ci fossero delle guide su: 1 - come salvare e come funzionano i file shsh 2 - come installare i file .ipa senza installOus Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 nel forum non si può parlare di cose illegali (come lo scaricare le ipa gratis) per i file shh puoi salvarli nel pc con tinyumbrella. ma che io sappia cydia te li salva in automatico online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NaN Bu Do 4life Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Gli .ipa mi servivano per whatsapp. Grazie a cydia ho potuto installare il tweak per farlo funzionare, ma devo trovare il modo per sincronizzare l'app Che ho su iTunes con l'ipod.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 puoi scaricare ipa-store e da li puoi installare le app senza itunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 installa l'app tramite iFunbox ( QUI ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NaN Bu Do 4life Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Ok proveró e vi faró sapere! Grazie per il consiglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati