milo Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 ciao a tt io ho un ipod touch 2g al fw 2.2.1, vorrei aggiornarlo come minimo al 3.0 con jail. Mi piacerebbe avere anke il 3.1.2 ( l' ultimo uscito x intendersi). Mi consigliate un modo sicuro e per windows per il jail??????? In + : in cydia io aggiungo la repo es: macciti.com/cydia/ e mi dice che nn sn abilitato e ke è diventata una repo di installer cm fare per averla? perké cn questa repo potrei avere il mio obbiettivo attuale: mettere, oltre al 3.1 anke ihome (una skin per iphone alla versione 2.5 ) Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 per macciti non credo sia possibile farlo... invece per craccare il 3.0 basta redsnow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 per macciti non credo sia possibile farlo... invece per craccare il 3.0 basta redsnow Quoto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 allora mi potresti dare una mano con l' installazione di ihome??? perke io seguo tt i passaggi ma poi mi manca sempre qualke file o cmq nn so piu cm procedere please?? ihome hd s di lauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 installato fw 3.0 e ihome tt ok!!! se qualcuno volesse una mano, io sn qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati