Vai al contenuto

Problema Siti bloccati


Alex52

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, spero di aver diciamo azzeccato la posizione per mettere questo topic. asd essendo che ho un problema strano da qualche giorno. o_O

 

In pratica i siti ''Youtube'' ''Google.'' ''Facebook.'' ''Tumblr.'' ''Ebay.'' Non ne vogliono saper di partire.

Ovvero, quando clicco mi appare questa pubblicità ''Fregatura.'' Che dice che per tornare ad usare i siti, devo fare una delle loro offerte. Ovviamente non ci provo neanche, si vede lontano un miglio che è un fake.

Ma però non so come fare per accedervi di nuovo a questi siti.

Mi hanno hackerato l'ip e bloccato accesso ha questi siti? :LOL:

Boh, spero di avere una vostra risposta molto concreta, e sperando di risolvere il problema. :)

 

Ecco una foto di cosa mi appare quando clicco sui siti che non partono.

 

14siko2.jpg.1cf33d527540997172df0b24456111f1.jpg

Modificato da Alex52
Link al commento
Condividi su altri siti

R: Problema Siti bloccati

 

Per risolvere prima di tutto dovresti rimuovere dal pannello installazione applicazioni tutti i programmi non desiderati o non installati direttamente da te, poi ogni volta che installi qualcosa devi leggere tutti i passaggi e togliere la spunta dalle cose che non vuoi.

Tra gli utenti c'è la brutta abitudine di premere avanti...avanti...avanti...fine nei programmi di installazione senza leggere quello che stanno facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai trovato il file che ti mandava in tilt i siti, cosa vuol dire?....spiega spiega, cos'hai rimosso? e cosa accade quando provi ad accedere ai siti.

 

Allora, in pratica il giorno in cui era apparso il blocco hai siti, avevo solo scaricato un file. Così quindi ho rimosso quel file, ma purtroppo rimane la stessa schermata di quella foto. Sto pensando che l'unica cosa da fare sia formattare...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei il primo con questo tipo di problema, e quelli che ho conosciuto qui lo han superato disinstallando il software che dava fastidio. hai detto di aver rimosso quel file, lo hai cancellato o lo hai disinstallato?

 

dalla foto vedo che usi Internet explorer. hai provato a navigare con Google chrome? mozilla firefox? cmq sia in alto a destra hai una rotella, clicca li e va su gestione componenti aggiuntivi. ti si aprirà una finestra, dentro hai tutti i componenti aggiunti al browser, guarda se puoi rimuovere qualcosa di indesiderato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...